no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

GUBERTINI ACETAIA

GUBERTINI ACETAIA


GUBERTINI ACETAIA's financial review


GUBERTINI ACETAIA information

La cultura del balsamico è presente nella famiglia Gubertini a partire dagli anni 80 del 1800.Celso Gubertini capostipite dell'acetaia raccontava che si faceva la bollitura del mosto cotto d'uva per 2 motivi:1 ° per alimentare i "vascelli" che contenevano il Balsamico;2° per fare la "Saba"una profumatissima marmellata utilizzata come "companatico" per fare colazione.Qualche anno più tardi si è com...
La cultura del balsamico è presente nella famiglia Gubertini a partire dagli anni 80 del 1800.Celso Gubertini capostipite dell'acetaia raccontava che si faceva la bollitura del mosto cotto d'uva per 2 motivi:1 ° per alimentare i "vascelli" che contenevano il Balsamico;2° per fare la "Saba"una profumatissima marmellata utilizzata come "companatico" per fare colazione.Qualche anno più tardi si è cominciato ad applicare con metodo le esperienze fatte dal dott. F. Agazzotti, (il primo luminare che ha messo nero su bianco tutto ciò che riguarda la produzione del Balsamico).Le nostre botti sono suddivise in batterie; ad ognuna abbiamo attribuito un codice identificativo ed i dati relativi ai "travasi" sono registrati ed archiviati a partire dal 1974. Il Balsamico prodotto nella nostra acetaia ubicata ad 800 mt. Slm, ed invecchiato all'interno di queste botti, acquisisce tutte le essenze cedute dai singoli tipi di legno arricchendosi di aromi e profumi veramente speciali.L'acetaia Gubertini è costituita da botti realizzate in legno di castagno, gelso, acacia, frassino, ciliegio, rovere e ginepro. Nell'acetaia si lavora esclusivamente a mano senza l'ausilio di macchinari ma solo con l'esperienza tramandata dalla tradizione e dal tempo.Sostenibilità Ambientale e Responsabilità Sociale sono fondamentali per ottenere un prodotto di estrema qualità.Regole fondamentali come la qualità delle uve provenienti da vigneti situati esclusivamente in provincia di Modena, il rispetto del tempo per la lenta trasformazione e l'artigianalità delle operazioni in acetaia, rendono unici i nostri aceti.Le confezioni che utilizziamo sono rigorosamente "green" con largo uso di vetro, legno e carta riciclata, sono preparate completamente a mano riducendo al minimo l'impatto ambientale.Ogni passaggio di produzione rispetta il monitoraggio dei punti della lavorazione descritti nel manuale HACCP garantendo rigidi controlli su tutta la filiera.

GUBERTINI ACETAIA industries

Aceto balsamico
Food & beverages
Consumer goods
Consumers

GUBERTINI ACETAIA's financial review

Technologies

Email Providers
Payments
Customer Reviews
Load Balancers

Prospect on LinkedIn

Find verified emails and direct dial mobile numbers of contacts on LinkedIn, and sync them with your CRM instantly
Download ExtensionRepresents linkedin prospector
Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.